Premium Sport presenta “Speciale Superbowl 2016”

Ads

Venerdì 5 febbraio 2016, alle ore 21.00 su Premium Sport HD andrà in onda “Speciale Superbowl 2016”, uno studio di un’ora e mezza per vivere l’avvicinamento al “50° Superbowl”, l’atto conclusivo del campionato di football americano (NFL) che Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva con la telecronaca in italiano.

Le giocate più spettacolari della stagione, lo stato di forma delle due finaliste, i Carolina Panthers e i Denver Broncos, la scheda dei due quarterback, Cam Newton e Payton Manning: uno speciale che proietterà tutti gli appassionati all’evento sportivo che anche in questa edizione si preannuncia come il più seguito della storia della televisione.

Ads

In conduzione Federico Mastria, con in studio Gabriele Cattaneo e Guido Bagatta.

In postazione touchscreen Michela Persico, che si occuperà dell’interazione con i telespettatori che potranno partecipare alla trasmissione utilizzando l’hashtag #superbowlpremium.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie