Rai3: Under 21, amichevole Italia – Russia

Ads

Il grande calcio è sempre di casa sulle reti Rai. Ultimi test per gli azzurrini del Ct Devis Mangia che affronteranno in amichevole Russia e Ucraina, in vista dei prossimi campionati Europei Under 21. Venerdì 22 marzo alle 20.55 su Rai3, diretta dallo stadio “Tombolato” di Italia-Russia con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.

Al termine della partita, sempre su Rai3, ampio posta gara per ascoltare le voci dei protagonisti ai mircrofoni degli inviati RaiSport.

Ads

italia-russia-under21

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie