Rugby: al via, anche su Sky, l'”AVIVA Premiership”, il campionato inglese

Ads

Sabato 1 settembre torna il campionato inglese di rugby, l’”AVIVA Premiership”, che Sky seguirà in esclusiva dall’inizio alla fine.

12 le squadre al via, 22 le giornate di campionato previste, al termine delle quali le prima quattro della classifica giocheranno le semifinali, in programma l’11 maggio 2013, mentre la finale si disputerà al Twickenham Stadium di Londra sabato 25. I detentori del titolo sono gli Harlquins.

Ads

Il torneo 2012-2013 partirà proprio da Twichenham, che per la prima giornata ospiterà ben due match, uno dietro l’altro, entrambi in onda su Sky Sport.

Nel primo saranno in campo gli Harlequins, impegnati contro i London Wasps dell’azzurro Andrea Masi. Diretta esclusiva e in Alta Definizione alle ore 15.00 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Sempre su Sky Sport 3 HD, alle ore 17.30 sarà la volta di Saracens-London Irish, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

Questa la programmazione in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport della prima giornata dell’AVIVA Premiership di rugby:

 

sabato 1 settembre

ore 15.00           London Wasps-Harlequins                   Sky Sport 3 HD

ore 17.30           Saracens-London Irish                             Sky Sport 3 HD

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie