Rugby Championship 2018 giornata 1 e Notte 10 Cup: orari diretta tv e streaming

Ads

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice delle due ultime edizioni Australia, Sud Africa e Argentina.

Con le prime due sfide valide per la prima giornata, sabato 18 agosto prende il via l’edizione 2018 del torneo, che andrà in onda in esclusiva su Sky Sport HD.

Ads

Si comincerà da Sydney, dove saranno di fronte i padroni di casa dei “Wallabies“ australiani e gli “All Blacks” della Nuova Zelanda. Il match si giocherà all’ANZ Stadium della città australiana, con diretta dalle ore 11.45 su Sky Sport Arena e su Sky Sport Uno (anche in digitale terrestre). Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

Nel pomeriggio, trasferimento in Sud Africa, a Durban, per assistere all’incontro tra i padroni di casa degli “Spingboks” e i “Pumas” argentini. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà il Kings Park Stadium, con diretta dalle ore 17.05, su Sky Sport 2 Arena. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

Oltre al Rugby Championship, spazio anche alla Mitre 10 Cup, torneo che vede in campo i club delle province neozelandesi. Prima giornata anche per l’ex storica NPC e domani, venerdì 17 agosto, saranno in campo in detentori del titolo di Canterbury, impegnati in trasferta in casa dei Tasman. Dal Lansdowne Park di Blenheim, diretta esclusiva dalle ore 9.35 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), con la telecronaca di Francesco Pierantiozzi e il commento di Federico Fusetti.

La programmazione rugby di Sky Sport

 

Venerdì 17 agosto

“MITRE 10 CUP”

ore 9.35             Tasman-Canterbury                  Sky Sport Arena e Sky Sport Uno       diretta

Ads

Sabato 18 agosto

“RUGBY CHAMPIONSIP” – prima giornata

ore 11.45            Australia-Nuova Zelanda       Sky Sport Arena e Sky Sport Uno       diretta

ore 17.05           Sud Africa-Argentina                Sky Sport Arena                                         diretta

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie