Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, l’ex Tri Nations, l’equivalente del 6 Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, vincitrice della passata edizione Australia, Sud Africa e Argentina.
Domani, sabato 26 agosto, si giocano le partite della seconda giornata del torneo, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD. Stessi incontri di una settimana fa, ma a campi invertiti.
Si comincerà da Dunedin, dove saranno di fronte i padroni di casa degli “All Blacks“ della Nuova Zelanda e i “Wallabies” dell’Australia. Il match si giocherà al Forsyth Barr Stadium della città neozelandese, con diretta dalle ore 9.35 su Sky Sport 3 HD. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.
In serata, trasferimento a Salta, per assistere all’incontro tra i padroni di casa dei “Pumas” dell’Argentina e gli “Springboks” del Sud Africa.. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà l’Estadio Padre Ernesto Martearena, con diretta dalle ore 21.40, su Sky Sport 2 HD. Telecronaca Moreno Molla, commento Andrea De Rossi.
Dopo la prima giornata, la classifica vede la Nuova Zelanda in testa con 5 punti, uno in più del Sud Africa, mentre Australia e Argentina chiudono a quota zero.
RUGBY – SABATO 26 AGOSTO 2017
in diretta esclusiva e in Alta Definizione
“RUGBY CHAMPIONSHIP”:
ore 9.35 Nuova Zelanda-Australia Sky Sport 3 HD diretta
ore 21.40 Argentina-Sud Africa Sky Sport 2 HD diretta