Rugby Championship, giornata 6: orari diretta tv e streaming

SKY Sport - rugby: al via, anche su Sky, il "Rugby Championship", ex Tri Nations  | Digitale terrestre: Dtti.it

Su Sky Sport è sempre tempo di grande rugby, con il “Rugby Championship”, che sta per mettere in scena la sesta e ultima giornata del torneo con in lizza quattro nazionali, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.

Si comincerà da Pretoria, dove saranno di fronte il Sud Africa e gli “All Blacks” neozelandesi. Big-match al Lotus Versfeld, con i sudafricani che cercheranno di bissare la vittoria ottenuta a metà settembre in casa della Nuova Zelanda. Quella, al momento, rimane l’unica sconfitta nel torneo per i “Tutti Neri”, che dopo aver battuto a domicilio una settimana fa l’Argentina, si sono, comunque, confermati campioni del Rugby Championship. Diretta sabato 6 ottobre su Sky Sport Arena alle ore 17.05, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Federico Fusetti.

A proposito di Argentina, a Salta è in programma la partita che chiuderà l’edizione 2018 del torneo. In campo, al Padre Ernesto Martearena Stadium, i padroni di casa dei “Pumas” e l’Australia. Diretta alle ore 0.40 della notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

Prima di quest’ultima giornata, la classifica vede in testa la Nuova Zelanda con 21 punti, davanti al Sud Africa, 14, e all’Argentina, 8. Ultima l’Australia, a quota 5.

“RUGBY CHAMPIONSHIP”

Sabato 6 ottobre

ore 17.05           Sud Africa-Nuova Zelanda                    Sky Sport Arena                                          diretta

Notte sabato 6-domenica 7 ottobre

ore 0.40            Argentina-Australia                                 Sky Sport Arena e Sky Sport Uno      diretta

Exit mobile version