Gli orari della prima giornata del Rugby Championship in tv

Su Sky e in streaming su NOW è sempre tempo di grande rugby, anche con il “Rugby Championship”, l’equivalente per l’emisfero sud del Sei Nazioni europeo, che vede in lizza quattro nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina.  

Con le prime due sfide valide per la prima giornata domani, sabato 8 luglio, prenderà il via l’edizione 2023 del torneo.

Questa edizione prevede solo tre giornate, con gare di sola andata, per dar modo, poi, alle varie nazionali di preparare al meglio la prossima Rugby World Cup, che potrà essere seguita su Sky e in streaming su NOW.

Si comincerà dal Loftus Versfeld Stadium di Pretoria, dove saranno di fronte i padroni di casa e campioni del mondo del Sud Africa e l’Australia. Match in diretta dalle ore 17.05 su Sky Sport Arena e NOW.

In serata, trasferimento a Mendoza, per assistere all’incontro tra l’Argentina e la Nuova Zelanda, con i “Pumas” capaci di vincere un anno fa in casa dei campioni in carica degli “All Blacks. L’impianto che ospiterà questa sfida sarà l’Estadio Malvinas Argentinas, con diretta dalle ore 21.10 su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW.

Rugby – sabato 8 luglio 2023

RUGBY CHAMPIONSHIP

in diretta su Sky e in streaming su NOW

(1^ giornata)

ore 17.05          Sud Africa-Australia                               Sky Sport Arena e NOW

                            (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)

ore 21.10            Argentina-Nuova Zelanda                    Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e NOW     

                            (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)            

Exit mobile version