United Rugby Championship e Super Rugby: orari dei match in tv il 29 e 30 Marzo

Con due formazioni italiane in corsa, prosegue anche su Sky ein streaming su NOW l’edizione 2023/2024 dello United Rugby Championship (URC), che ha negli irlandesi del Munster la squadra campione in carica.

16 in tutto le compagini iscritte, con protagoniste anche le Zebre di Parma e il Benetton Treviso, con i loro match sempre in onda su Sky e NOW.

Il torneo mette in scena la tredicesima giornata e tra domani, venerdì 29, e sabato 30 marzo, saranno due le partite in onda, entrambe con protagoniste le due franchigie italiane.

La prima a scendere in campo sarà la compagine delle Zebre, che domani a Newport in Galles, affronterà i padroni di casa dei Dragons. Si gioca al Rodney Parade della città gallese, con inizio alle ore 20.35Diretta su Sky Sport Max e NOW.

In trasferta, invece, il Benetton, che sabato allo Stadio Monigo di Treviso ospiterà gli irlandesi del Connacht Rugby. Incontro in diretta a partire dalle ore 14 su Sky Sport Arena e NOW.

Inoltre, sempre domani, per la sesta giornata del Super Rugby, lo spettacolare torneo dell’Emisfero Sud, sarà possibile assistere alla sfida tutta neozelandese tra i campioni in carica dei Crusaders e i Chiefs. Match live dalle 7.05 su Sky Sport Arena e NOW.

United Rugby Championship – tredicesima giornata

live su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 29 marzo

ore 20.35              Dragons-Zebre Parma                                                        Sky Sport Max e NOW        

                                    (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)

Sabato 30 marzo

ore 14                      Benetton Treviso-Connacht Rugby                           Sky Sport Arena e NOW    

                                    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

Super Rugby – sesta giornata

Venerdì 29 marzo

ore 7.05                 Crusaders-Chiefs                                                                   Sky Sport Arena e NOW    

                                    (commento Francesco Pierantozzi e Pippo Frati)

Exit mobile version