SBK Gran Premio di Australia 2015: diretta tv e streaming

Mediaset per il terzo anno consecutivo trasmette in esclusiva in chiaro tutta la stagione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK).

Tutto in chiaro e in diretta su Italia 1 e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend.

Si parte sabato 21 febbraio 2015, con il gran premio d’Australia sul circuito di Phillip Island, con le qualifiche ufficiali e le gare delle categorie Superbike e Supersport

La telecronaca di qualifiche e gare, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi.

Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

·         Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico delle tre categorie impegnate nella competizione, Superbike, Supersport e Superstock (600 e 100). Oltre ad un magazine in seconda serata con anticipazioni e curiosità sulla due giorni di gare.

·         Italia 1 trasmetterà in esclusiva, in diretta e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), la superpole e le gare della Superbike e la gara della Supersport.

Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono in formato 16:9

La novità della stagione è che tutti gli appassionati delle due ruote potranno far parte della squadra Superbike di Mediaset: chiunque, scrivendo agli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, potrà interagire in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.

Inoltre, su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike e del Campionato del Mondo Motocross, in simulcast con Italia 1 eMediaset Italia 2.

L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare introgram

 

LA PROGRAMMAZIONE DEL GP D’AUSTRALIA DI SBK

Sabato 21 febbraio

Ore 05.00 diretta superpole categoria Superbike

Domenica 22 febbraio

Ore 02.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Ore 03.10 diretta gara categoria Supersport

Ore 04.40 diretta gara 2 categoria Superbike

 

Sabato 21 febbraio 

Ore 05.00 diretta superpole categoria Superbike

Domenica 22 febbraio

Ore 02.00 diretta gara 1 categoria Superbike (replica ore 14.00)

Ore 03.10 diretta gara categoria Supersport

Ore 04.40 diretta gara 2 categoria Superbike (replica ore 15.00)

Exit mobile version