Super Rugby settimana 6: orari diretta tv e streaming

Per il grande rugby di Sky Sport HD, nel weekend fari puntati sul “Super Rugby” dell’Emisfero Sud.

15 le squadre in campo, divise in tre gironi, in rappresentanza di cinque nazioni, Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa, Argentina e Giappone, per quello che viene considerato il torneo di rugby più spettacolare al mondo.

Tra venerdì 22 e domenica 24 marzosaranno quattro i match in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, validi per la sesta settimana di gioco.

Il primo, domani, si giocherà all’Eden Park di Auckland, dove i neozelandesi Bluesriceveranno la visita dei connazionaliHighlanders. Derby in diretta alle ore 7.35su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Alessandro Moscardi.

Sabato doppio appuntamento, a cominciare dalla sfida di Wellington, fra i padroni di casa neozelandesi degliHurricanes e i sudafricani Stormers. Dal Wastpac  Stadium, match in diretta, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno alle ore 7.35. Telecronaca Moreno Molla, commento Federico Fusetti.

A seguire, trasferimento in Australia, con iWaratahs che ospiteranno i campioni in carica neozelandesi dei Crusaders. Inizioore 9.45, con diretta su Sky Sport Arena. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Si gioca al Cricket Ground di Sydney.

Anche la giornata di domenica sarà caratterizzata da un derby, stavolta australiano, che vedrà in campo, al Suncorp Stadium di Brisbane, Reds eBrumbiesDiretta su Sky Sport Arena alleore 6.05, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Federico Fusetti.

 

RUGBY – “SUPER RUGBY” (sesta settimana)

in diretta esclusiva

Venerdì 22 marzo

ore 7.35             Blues-Highlanders                                     Sky Sport Arena

Sabato 23 marzo

ore 7.35             Hurricanes-Stormers                              Sky Sport Arena e Sky Sport Uno

ore 9.45             Waratahs-Crusaders                               Sky Sport Uno

Domenica 24 marzo

ore 6.05            Reds-Brumbies                                          Sky Sport Arena

Exit mobile version