Test MotoGP in Malesia 2019: orari diretta tv e streaming

Il Motomondiale si avvicina e la MotoGP scalda i motori su Sky con i primi test stagionali. Piloti in pista a Sepang da domani, mercoledì 6, fino a venerdì 8 febbraio, per i test della Malesia: una copertura dedicata su Sky Sport MotoGP (canale 208), grazie all’appuntamento con “Paddock Live Show – Speciale Test Sepang”. Ogni sera, alle 19.30, Vera Spadini e i suoi ospiti analizzano e commentano i primi giri di pista della nuova stagione, con tutte le novità su team, piloti e moto.

In studio si alterneranno Guido Meda, Mauro Sanchini, Paolo Beltramo e Paolo Lorenzi. In collegamento da Sepang ci sarà Sandro Donato Grosso, per tutti gli aggiornamenti e le interviste a caldo ai protagonisti.

Grande curiosità per la nuova Yamaha M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales. In casa Honda, insieme a Marc Marquez – reduce dall’intervento alla spalla di quest’inverno – ci sarà il pilota tester Stefan Bradl al posto di Jorge Lorenzo.

Attesa anche per l’esordio di Danilo Petrucci e Pecco Bagnaia, il primo con la Ducati ufficiale, il secondo con la Ducati Pramac dopo la conquista del titolo mondiale in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46. E poi la prima di Andrea Iannone con Aprilia, di Johann Zarco in KTM e quella del nuovo team Petronas Yamaha SIC con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

DOMANI “DUCATI ROSSO ITALIA” – Domani, alle 20, subito dopo il primo dei tre appuntamenti con il “Paddock Live” dedicato ai test di Sepang, in programma “Ducati Rosso Italia”: il primo di una lunga serie di speciali nella stagione di Sky Sport MotoGP, dedicato ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Nell’intervista esclusiva, i due piloti del Team Ducati raccontano obiettivi e speranze per il nuovo Mondiale di MotoGP che scatterà in Qatar il prossimo 10 marzo.

Exit mobile version