World Athletics Indoor Tour Gold Millrose Games: orari diretta tv e streaming

 Su Sky e in streaming su NOW lo spettacolo dell’atletica leggera, con i principali circuiti mondiali, la Wanda Diamond League e il World Athletics Continental Tour Gold, che comprende anche il World Athletics Indoor Tour Gold.

Dopo la tappa europea nella polacca Torun, l’Indoor Tour Gold torna nuovamente negli Stati Uniti, più precisamente a New York, per i Millrose Games, quarto evento della stagione 2023.

In programma domani, sabato 11 febbraio, all’Armory Track&Field Center della città statunitense, la riunione al coperto potrà essere seguita in diretta a partire dalle ore 22 su Sky Sport Arena e su NOW.

La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

Tra gli atleti in gara anche l’italiano Nicholas “Nick” Ponzio, al debutto stagione nel lancio del peso, in una gara di altissimo livello, che vedrà al via anche gli americani Ryan Crouser campione olimpico in carica e detentore del record del mondo, e il due volte iridato Joseph Kovacs, che vanta il secondo lancio al mondo di tutti i tempi.

Oltre a Crouser e Kovacs, tra i grandi dell’atletica mondiale annunciati a New York, da segnalare anche Noah Lyles, Chris Coleman e Coby Hilton, che daranno vita a un supersfida tutta americana sui 60 metri, le statunitensi Aleia Hobbs e Melissa Jefferson, che correranno i 60 femminili, la connazionale e campionessa olimpica e mondiale del salto con l’asta Katie Moon, che se la vedrà con un’altra olimpionica e iridata, la greca Katerina Stefanidi, e un’altra americana, Abby Steiner, al via sui 300 metri.

Atletica Leggera

World Athletics Indoor Tour Gold

sabato 11 febbraio 2023:

Millrose Games” – riunione di New York (USA)

in diretta dalle ore 22

su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Exit mobile version