Arriva il pop up channel dedicato a Scooby Doo

Dal 7 al 17 giugno Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma in SCOOBY-DOOBY BOOM, il pop up channel con protagonista l’alano più amato della TV: il mitico Scooby-Doo!

Ad andare in onda, tanti spassosi episodi tratti dalle 12 serie che hanno composto lo show dalla sua nascita, nel 1969, ad oggi.

Alle 7.05 la colazione si passa in compagnia di “Scoobgiorno”, con protagoniste le puntate più allegre ed emozionanti.

Tutti i giorni, inoltre, alle 11.50 e alle 15.30, l’appuntamento è con le maratone tematiche per vivere tante sassose avventure all’insegna del mistero, dei viaggi, dell’amicizia dei fantasmi ecc.

All’interno del pop up channel non mancherà l’appuntamento con i film, nello spazio “CineScooby”, in onda dal lunedì al venerdì alle 9.15 e alle 18.50.

Il 9 giugno, alle 18.50, da non perdere SCOOBY-DOO! & BATMAN: IL CASO IRRISOLTO, il film d’animazione del 2018, in esclusiva Prima TV, in cui il mondo di Batman e quello del simpatico Scooby-Doo si incroceranno. Qui Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Daphne e Velma approdano a Gotham City dove incontrano Batman, Aquaman, Black Canary, Martian Manhunter, Question, Plastic Man, Catwoman, Detective Scimmietta e Harvey Bullock. La Scooby Gang e gli amici di Batman dovranno proteggere la città e sventare i diabolici piani del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati.

Dopo aver conquistato intere generazioni di bambini, ancora oggi Scooby-Doo! continua ad essere uno show capace di appassionare e divertire grandi e piccoli.

Exit mobile version