Ads
Home Teen Arrivano i Fumbles su DeaJunior dal 6 Gennaio con Teresa Pascarelli

Arrivano i Fumbles su DeaJunior dal 6 Gennaio con Teresa Pascarelli

0

Se un bambino commette un errore di spelling… nasce un Fumble: un esserino dispettoso e impertinente che incarna l’errore commesso. Hairplane, l’aereo capellone! PoliceCan, il poliziotto lattina, e tanti altri! Ciascun episodio della nuova e originalissima miniserie in onda su DeAJunior (Sky, 623) dal 6 gennaio, vede la folle e imprevedibile maestra Mrs Spelling (Teresa Pascarelli)  alle prese con un fumble diverso in ogni puntata.

Lo show introduce l’inglese ai più piccoli in modo divertente, grazie alla presenza dei dialoghi in Bilingual Method dell’autrice e protagonista Teresa Pascarelli, che alterna in modo codificato la lingua inglese con quella italiana. Fumbles è la prima grande novità in onda su DeAJunior nel 2015: dal 16 febbraio arriverà la serie animata in prima tv per il satellite “Cuccioli” e da marzo “PopPixie”, prodotta dalla Rainbow di Iginio Straffi, papà delle Winx (in onda con successo su DeAKids).

Continua anche nel nuovo anno la collaborazione con l’Antoniano di Bologna: è previsto per i primi mesi del 2015 un nuovo show a brand Zecchino dal titolo “Zecchino Family Show”, un divertente game che coinvolgerà tutta la famiglia.

Fumbles_Img+Personaggio_02

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version