Cartoonito celebra la festa del Papà con una programmazione speciale

Cartoonito celebra la festa del Papà con una programmazione speciale | Digitale terrestre: Dtti.it

Nel mese in cui si festeggiano tutti i papà, arriva su Cartoonito (46 del DTT) una programmazione dedicata a loro: IO E TE PAPA’!

Dal 5 marzo tutti i giovedì alle 19.40 Cartoonito propone a tutti i papà di gustarsi insieme ai propri bambini i nuovi episodi in Prima TV free di Super 4, la serie che ricorda ai papà la loro infanzia.

Ogni episodio di Super 4 racconta le avventure di quattro coraggiosi eroi: il cavaliere medievale Alex, Ruby, la ragazza pirata in cerca di tesori da rubare, l’agente segreto Gene, che ha un gadget tecnologico per ogni occasione,e la dolce fatina Brilli, con bacchetta magica alla mano. I protagonisti viaggiano sulla loro navicella, la Camaleonte, per approdare in diversi mondi e affrontare incredibili avventure e temibili nemici come Dottor X e il pirata Barba Squalo.

Super 4 mescola gli universi più amati da grandi e piccini come quello dei cavalieri, dei pirati, delle fate ecc. per condurre gli spettatori in incredibili avventure, il tutto attraverso un’animazione in CGI.

Il 19 marzo inoltre, il blocco sarà tutto un festeggiamento con la programmazione di un episodio di Dora L’esploratrice dedicato alla Festa del Papà (Happy Father’s Day) e a seguire uno speciale di Super 4.

Dora non mancherà di insegnare ai piccoli spettatori parole ad hoc in inglese per la Festa del Papà.

In questa puntata speciale la protagonista non vede l’ora di tornare a casa per festeggiare il suo papà, prima, però, dovrà recuperare l’aquilone che vuole regalargli. Per ritrovarlo dovrà superare tre prove: un fiume impetuoso, la pista per le corse e l’Oceano…

Ma non finisce qui!

Dal 3 marzo tutti i papà sono invitati a scattarsi una foto con i propri figli per poi inviarla al canale attraverso il sito http://www.cartoonito.it/. Le immagini verranno caricate in una gallery dedicata sul sito di Cartoonito e quelle selezionate andranno in onda tutti i giovedì sul canale.

Exit mobile version