Harley in mezzo, la seconda stagione in prima tv su Boing

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), la seconda stagione dell’esilarante live action, HARLEY IN MEZZO, con protagonista la giovane Jenna Ortega.

L’appuntamento è per il 15 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 13.50.

Tante nuove avventure, ricche di spassose gag, vedranno protagonista Harley, la geniale tredicenne, insieme alla sua numerosissima famiglia. In questi inediti episodi se ne vedranno di tutti i colori: da esilaranti gite in un parco acquatico,  a nuove importanti amicizie per Harley, una soffitta da trasformare in camera da letto e una guerra a colpi di…granite! E ancora, weekend interi da trascorrere senza tecnologia e feste di compleanno con sorpresa…Insomma, in casa di Harley non ci si annoia di certo.

La serie segue le vicissitudini quotidiane della famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli! Harley, figlia di mezzo è estroversa e brillante, un piccolo talento dell’ingegneria. Nonostante la convivenza sotto lo stesso tetto non sia sempre pacifica, la ragazza è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Ad animare le giornate della tredicenne anche Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la modaGeorgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi, ed infine Daphne, la più piccolina, all’apparenza candida e innocente, ma che nasconde un animo dispettoso che sfoga in continui scherzi ai fratelli più grandi! A guidare questa allegra combriccola, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa a dir poco titanica di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici.

Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.

Exit mobile version