A Natale arriva la magia su Super! con “Steven – Street of Magic”

Ads

Arriva su Super! “Steven-Street of Magic” il primo programma dedicato alla magia, anzi alla “street magic”, la magia di strada: protagonista sarà il mago/modello Steven alias Stefano Bronzato. Il programma sarà in onda su Super! (Canale 47 DTT e 625 di Sky) tutti i lunedì alle 21.20 dal 22 dicembre.

Steven è un giovane modello di 23 anni originario di Verona: seppur giovanissimo ha già sfilato per DSquared e Valentino ma la sua passione fin da piccolo è sempre stata la magia. Per il pubblico di Super! Steven porterà la magia in strada, “applicandola” a varie situazioni di vita quotidiana.  Nel programma “Steven-Street of Magic” si sveglierà ogni mattina e deciderà, in base al mood della giornata dove “portare” la magia: a scuola, in un campo di rugby, in una scuola di danza, per le vie del centro storico di Milano, all’Acquario di Genova, in una pista di bike racing ecc.

Ads

Sono molte le magie e i giochi di prestigio che Steven realizzerà all’interno del programma, ma alla fine sorprenderà tutti con il suo cavallo di battaglia, che sfida le regole della fisica: il Matrix! Il programma è prodotto da Zodiak Active per DeAKids.

Steven Street of Magic

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie