A partire da venerdì 12 dicembre, i fan delle Tartarughe Ninja potranno godersi i nuovi episodi della seconda stagione di “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles – I Racconti delle Tartarughe Ninja”, in onda su Nickelodeon (Sky 603) e in contemporanea su Paramount+. La serie animata, che segue le avventure di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, tornerà a intrattenere bambini, ragazzi e famiglie con un mix di azione, umorismo e nuove sfide.
I nuovi episodi riprendono la trama due mesi dopo gli eventi del film “Tartarughe Ninja Caos Mutante”, dove le Tartarughe Ninja sono chiamate a gestire le loro doppie vite: da un lato impacciati adolescenti, dall’altro coraggiosi eroi della città di New York. Affrontano nemici sempre più pericolosi, dalle bande di strada ai perfidi Mechazoidi, passando per la tempesta del secolo. In ogni episodio, le Tartarughe Ninja, insieme all’amica di sempre April O’Neil, mettono a dura prova il loro coraggio e la loro amicizia.
La serie rappresenta la quinta trasposizione animata basata sul celebre fumetto creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Come sempre, le avventure delle Tartarughe si caratterizzano per l’energia e l’umorismo, che fanno da sfondo alle battaglie epiche e alle dinamiche tra i protagonisti.
Dal 12 dicembre, non perderti ogni giorno alle 17:00 su Nickelodeon (Sky 603) e su Paramount+ i nuovi episodi di “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles – I Racconti delle Tartarughe Ninja”. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle iconiche Tartarughe Ninja!












