Su Disney Channel da venerdì 20 Aprile la nuova serie “Austin & Ally”

Grande novità firmata Disney Channel all’insegna della musica con l’inedita serie Austin & Ally, in arrivo in Italia il prossimo 20 aprile, in onda ogni venerdì alle ore 19:50. Gli opposti si incontrano nella nuova sitcom raccontando l’improbabile collaborazione tra due personalità contrastanti: Austin, musicista e cantante vivace ed estroverso, e Ally, brillante ma timidissima autrice di testi.

Protagonisti della trascinante commedia i quindicenni: Ross Lynch, al suo esordio televisivo, nel ruolo di Austin, e Laura Marano in quello di Ally, giovanissima Laura era già nel cast delle serie tv Senza traccia e Back to You. Ad accompagnare i due personaggi principali ci sono i migliori amici: Trish, interpretata dalla raggiante diciottenne Raini Rodriguez di I’m in the Band, e Dez con il popolare volto del ventenne Calum Worthy che ha già partecipato in più di 50 film e produzioni tv, tra le altre Buona Fortuna Charlie e Smalville.

Inseguire i propri sogni e le proprie passioni è il motto di Austin e Ally, e dei loro amici Trish e Dez. Ally ama scrivere testi di favolose canzoni nel Sonic Boom, il negozio di musica dei suoi genitori in cui lavora. Proprio al Sonic Boom incontra Austin e Dez in cerca di strumenti per la loro band. Tra incomprensioni e peripezie Austin prende di nascosto da Ally una delle sue canzoni, ne fa un video e lo carica sul web. La musica di Austin e le parole di Ally sono da subito un successo conquistando immediatamente i primi posti in classifica. I due decidono allora di unire le loro forze e i loro talenti. Nell’accogliente spazio del Sonic Boom, Ally lavora ai testi per Austin, mentre Trish diventa la sua manager e Dez regista dei video musicali e insieme i quattro ragazzi imparano a gestire gli alti e bassi della fama, dell’amicizia e dell’adolescenza.

I fan di Disney Channel possono da subito conoscere i protagonisti di Austin & Ally sul sito Disney (http://www.disney.it/austin-e-ally/giochi/) con giochi e divertenti attività, sarà possibile infatti creare poster personalizzati con diversi elementi grafici, comporre canzoni nello Studio Sonic Boom, scaricare il block notes del compositore e cimentarsi nell’interattivo gioco a livelli Hype Cart in cui incontrare amici e portarli al concerto virtuale di Austin.

Exit mobile version