Su Super! identità “truccate” nella nuova serie “Il Sostituto”

Trasformazioni, telecamere e microfoni nascosti, identità “truccate” che si concludono con un colpo di scena finale… quando verrà rivelata la vera identità del Sostituto che in realtà è una vera star di Hollywood. Tutto questo succede nello show televisivo “Il Sostituto” che andrà in onda, dal lunedì al venerdì a partire dal 19 luglio alle ore 16:00, solo su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky.
 
È mai capitato di aver un maestro o un professore un pò strano, goffo o buffo?? E se in realtà non fosse lui ma il tuo attore preferito?
 
“Il Sostituto” è un “prank show”, una candid camera, in cui ad alcune classi di studenti vengono assegnati dei supplenti sotto copertura. Una volta scoperta la vera identità dei loro nuovi insegnanti rimarranno tutti a bocca aperta.
 
Le celebrità che si vedranno dal 19 Luglio su Super! sono: Ariel Martin, Chloe Kim, Chris Paul, The Miz, Gabriel Iglesias, Jace Norman, Lilly Singh, John Cena, Ne-Yo, Brie Bella,   Nikki Bella, Rico Rodriguez, Raini Rodriguez, Asher Angel, Shaun White , Jojo Siwa, Johnny Orlando, Cooper Barnes, Kel Mitchell.

Exit mobile version