Buddy Valastro torna su Real Time in “Cucina con Buddy”

Nella fortunata serie “Il Boss delle torte”, BUDDY VALASTRO ha mostrato al pubblico il proprio amore per la pasticceria e ora, nel nuovo programma “CUCINA CON BUDDY”, il pasticcere italoamericano più famoso d’America non si limita a confezionare torte ma cucinerà tanti piatti deliziosi della tradizione italiana e non solo. Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 12:05 su Real Time.

Buddy svelerà ai suoi telespettatori le ricette segrete di famiglia, quelle portate negli States dal vecchio mondo e custodite gelosamente negli anni: ricchi primi piatti, carni succulente, stuzzicanti contorni e dessert per tutti i giorni, cibi che incontreranno il gusto di tutti, grandi e piccoli. Preparazioni davvero semplici da realizzare e ancor più da presentare ma di grande effetto e di sicuro risultato.

Durante la serie, la cucina di Buddy ospiterà vari ospiti, tra cui, naturalmente, molti rappresentanti della famiglia Valastro!

 

NEI PRIMI EPISODI

3 ottobre ore 12:05 – “Appuntamento”

Buddy cucina fusilli e pollo alla sorrentina per sua moglie Lisa: una cena che soddisferà entrambi i palati.

3 ottobre ore 12:35 – “Tradizione di famiglia”

Buddy e sua sorella Mary cucinano alcuni piatti della tradizione di famiglia, come le lasagne con la salsiccia di nonna Maddalena e la deliziosa torta alla banana.

4 ottobre ore 12:05 – “Il cibo delle fiere italiane”

Buddy e il cugino Frankie fanno rivivere i sapori e gli odori della memoria, con un menu di cibi tipici delle fiere di paese: panini salsiccia e peperoni e calzoni al formaggio.

4 ottobre ore 12:35 – “Le ricette preferite di Mauro”

Buddy cucina alcuni dei piatti preferiti del cognato Mauro e, insieme, rievocano vecchie storie sulla pasticceria e i tanti pranzi condivisi nel corso degli anni.

[tube]he4fyu4nlZQ[/tube]

Exit mobile version