Grey’s Anatomy, la stagione 9 in prima visione in chiaro su La7

Domenica 29 settembre sbarca su La7, in prima visione in chiaro, l’attesissima nona stagione di Grey’s Anatomy, il pluripremiato medical drama nato dal genio di Shonda Rhimes – prodotto dalla ABC – affermatosi come una delle serie più amate e di maggiore successo degli ultimi anni. I medici del Seattle Grace Hospital si ritroveranno ad affrontare le conseguenze dei traumatici avvenimenti del finale della scorsa stagione, destinati a cambiare per sempre le loro vite.

Un anno di grandi novità e cambiamenti aspetta Meredith (Ellen Pompeo), il Dr. Shepherd (Patrick Dempsey) e tutti gli altri medici dell’ospedale più famoso d’America. I traumi del terribile incidente aereo che ha coinvolto gran parte dello staff si ripercuotono in maniera diversa su ognuno dei superstiti. Cosa è davvero successo dopo lo schianto? Riusciranno i sopravvissuti a ritrovare la serenità e lo stimolo per andare avanti con le proprie vite e proseguire nelle loro carriere e nei loro rapporti personali? Un nuova stagione che saprà toccare il cuore di milioni di fan e che promette di far versare più di qualche lacrima ai telespettatori. Nel cast tante le conferme a cui si aggiungono nuovi personaggi – tra cui Tina Majorino (Waterworld, Napoleon Dynamite, True Blood) e Steven Culp (Desperate Housewives, CSI: Scena del crimine, Criminal Minds) – che entrano nell’intreccio e che sapranno certamente conquistarsi l’affetto del pubblico.

Grey’s Anatomy sì è imposta sin dalla prima stagione, nel 2005, come una delle migliori serie tv drammatiche dell’ultimo decennio, vincitrice nel 2007 del Golden Globe Award nella categoria Best Drama Television Series e candidata a numerosi Emmy. Osannata da pubblico e critica, la serie ha generato nel 2007 uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh.

Su www.greysanatomy.la7.it tutte le informazioni e le curiosità della serie.

Sulla fanpage facebook.com/fictionla7 saranno disponibili aggiornamenti, notizie e anticipazioni sulla serie e sul cast.

Exit mobile version