Rai Gulp: la nuova programmazione dall’11 Giugno

Il palinsesto di Rai Gulp, (Canale 42 del Digitale Terrestre) da lunedi’ 11 giugno si rinnova con una proposta ricca di appuntamenti. Ben due episodi consecutivi  per i principali titoli di animazione e di live action, oltre che nel daytime, molti prodotti avranno una programmazione continuativa (lunedi-domenica) che potrà essere particolarmente apprezzata dal pubblico più affezionato ai programmi del Canale della Direzione Rai Ragazzi. Nello specifico, il programma in diretta per i giovani, dal lunedì al venerdì alle 19.30 , “La TV Ribelle”, prolunga la sua durata di 15 minuti per approfondire dagli studi di Torino, i temi lanciati dai ragazzi sul web.

Le seguitissime “Winx”  aumentano la loro presenza nelle fasce orarie delle 8.00, delle 13.00 e delle 20.15, oltre ai Tv Movie di animazione : “Il Destino di Bloom” e “La vendetta delle Trix” che saranno proposti il 28 e 29 giugno alle 20.15.
Inoltre anche “Prank Patrol- Scherzi da Ragazzi”- con la divertente voce dei comici Pali e Dispari andrà in onda tutti i giorni alle 21.05 e nel pomeriggio in  diversi orari con la possibilità di rivedere le precedenti serie per chi le ha perse.
Ed ancora, prosegue “Rebelde The Way II serie” con episodi inediti e con un  doppio appuntamento a partire dalle 21.35. Concluderà la serata su Rai Gulp alle 22.30, tutti i giorni in prima visione, il bellissimo cartone “Special A”.
Il nuovo pomeriggio sarà ancora più ricco di appuntamenti con i cartoni animati  “La Leggenda del Drago”, “Machine Robo Rescue” e le serie più richieste e volute dal pubblico “M.I.High-Scuola di Spie” e “Grachi”. Continua, poi, l’appuntamento con “Arriva Battle Dance 55”  il sabato alle 18.35 e   “Battle Dance 55 ‘ ” la domenica alle 18.35.
Da segnalare due film documentaristici:Microcosmos –  Il Popolo dell’erba”, scritto e diretto da Claude Nuridsany e Marie Perennou, il 10 giugno e domenica 17 Il popolo migratore”, realizzato da Jacques Perrin  in 4 anni di lavoro. Infine evento in prima visione Rai Gulp il 24 giugno: l’attesissimo film sui videogiochi: “The Best Player”.

Exit mobile version