Serie A, giornata 12: orari diretta tv su Mediaset Premium

Ads

Dopo oltre sette anni, l’Inter spezza il tabù, batte la Juventus a Torino e getta benzina sul fuoco di un campionato sempre più incandescente. Alla ‘Stadium’ finisce 3-1 in rimonta per i nerazzurri, grazie a una doppietta di Milito e a un gol di Palacio, dopo il vantaggio fulmineo di Vidal, viziato dal netto fuorigioco di Asamoah. Un successo che mette fine all’imbattibilità bianconera dopo 49 partite e lancia gli uomini di Stramaccioni a un solo punto dalla vetta. Perde terreno il Napoli, frenato in casa dal Torino (1-1). Vince ancora la Fiorentina (4-1 al Cagliari), che scavalca la Lazio, travolta 4-0 a Catania, e raggiunge il quarto posto. Il Milan passeggia sul Chievo e ottiene il terzo risultato utile consecutivo. Sampdoria e Parma ko.

Ads

Nella 12esima giornata, occhi puntati sul derby capitolino tra Lazio e Roma, in programma domenica alle 15, e sull’affascinante sfida tra un Milan in ripresa e una Fiorentina lanciatissima. La Juventus cerca l’immediato riscatto a Pescara, l’Inter affronta l’ostica trasferta di Bergamo nel posticipo, il Napoli prova a ripartire al ‘Ferraris’ contro il Genoa.

 

Ecco il programma della dodicesima giornata su Premium Calcio:

Sabato 10 novembre
Cagliari-Catania, ore 18 su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Pescara-Juventus, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Domenica 11 novembre
Palermo-Sampdoria, ore 12.30 su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Premium, ore 15 su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play) 
Lazio-Roma, ore 15 su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Milan-Fiorentina, ore 15 su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)
Genoa-Napoli, ore 15 su Premium Calcio 3
Torino-Bologna, ore 15 su Premium Calcio 4
Atalanta-Inter, ore 20.45 su su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie