Serie B, giornata 9: orari diretta su Mediaset Premium

L’incontenibile cavalcata del Sassuolo, il tracollo del Livorno, la caduta del Verona nel derby veneto. L’ottava giornata di Serie BWin ha regalato colpi di scena. A cominciare dal posticipo di lunedì che a sorpresa ha visto gli amaranto travolti al ‘Picchi’ 5-1 dallo Spezia. Un punteggio tennistico che ha fatto raddoppiare (da tre a sei punti) il distacco dalla vetta, dove il Sassuolo è sempre più padrone, dopo il successo di Grosseto.

Toccherà al Varese (2-2 in casa con l’Empoli) provare a fermare la capolista nel prossimo turno, mentre le soprese Spezia e Ternana, appaiate al quarto posto, si ritrovano l’una contro l’altra. Il Modena, dopo il poker rifilato al Cesena, fa visita al Cittadella. In coda punti pesanti in palio in Virtus Lanciano-Pro Vercelli e Cesena-Crotone.
Vista la sosta della Serie A, BWin in campo sabato (Novara-Brescia) e domenica, con il posticipo serale tra Reggina e Livorno a chiudere il turno.

Di seguito il programma della nona giornata su Premium Calcio

SABATO 13 OTTOBRE
Novara-Brescia, ore 20.45, su Premium Calcio  (disponibile anche su Premium Play)   

DOMENICA 14 OTTOBRE
Diretta Premium Serie B, ore 15, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Cesena-Crotone, Cittadella-Modena, Empoli-Ascoli, Verona-Grosseto, Sassuolo-Varese, Spezia-Ternana, Virtus Lanciano-Pro Vercelli
Reggina-Livorno, ore 20.45, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)

Exit mobile version