Sweet Sardinia: il primo reality per testare il vero amore su La5

Ads

Un galeone, otto coppie di innamorati e un’isola: se è vero amore ce lo dirà la Sardegna. “Sweet Sardinia” è il primo reality/factual tutto italiano ambientato in Sardegna, in onda dal 19 settembre, ogni giovedì, alle ore 21.10 su La5

Sedici concorrenti salperanno da Cagliari a bordo di El Pirata, il tre alberi battente bandiera spagnola, per circumnavigare l’isola in otto settimane alla scoperta di uno dei territori più belli d’Italia. L’obiettivo sarà testare l’affinità di coppia, superare le difficoltà dell’alloggio privo di ogni comfort, misurarsi con prove fisiche e battere le altre coppie di innamorati. Accanto ai concorrenti di “Sweet Sardinia” ci saranno tre giudici, l’attrice Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco, che commenteranno la vita a bordo e decideranno a chi assegnare la vittoria delle sfide e i diversi benefit previsti nelle missioni settimanali.

Ads

Il programma propone un viaggio che toccherà i porti più belli della Sardegna da Torre delle Stelle a Villasimius passando da Arbatax, Olbia, Alghero e Cagliari.

Il trio di giudici attenderà le coppie all’ingresso di ogni porto di approdo e là si svolgeranno tutte le fasi di eliminazione.

SWEET_SARDINIA_gruppo

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie