Rai2: Made in Sud chiude con Alessandro Siani

La comicità targata Rai 2 di “Made in Sud” è giunta all’undicesima ed ultima puntata che andrà in onda giovedì 17 gennaio alle 23:30. Dal palco dello studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli, Gigi e Ross affiancati come sempre dalle eccellenti padrone di casa Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, accompagneranno i giovani cabarettisti del centro-sud in questa serata comica.

Non mancheranno gli sketch tra la squadra di conduttori e l’ormai noto microfonista Larsen interpretato da Marco della Noce. Il “terronometro” del prof. Enzo Fischetti tradurrà le battute troppo terrone, rendendole così comprensibili a tutti.
Le coinvolgenti musiche del musicista e dj Frank Carpentieri scandiranno il ritmo della trasmissione.
Per quest’ultimo appuntamento con “Made in Sud” ci sarà un ospite d’eccezione Alessandro Siani, attore comico che si è formato proprio nello stesso laboratorio teatrale di Napoli da cui provengono la maggior parte dei comici della trasmissione.

Tra le proposte di questa puntata: Alessandro Bolide con il suo “prima e dopo” ed i suoi trascinanti monologhi; Marco Capretti e le sue “answer”; Mariano Bruno, giovane monologhista meglio conosciuto come “ah certo certo”; gli Arteteca, giovane coppia con la dipendenza per facebook.

Exit mobile version