Il lato più esilarante e imprevedibile della follia umana torna a dominare il piccolo schermo: da lunedì 24 novembre prende il via la settima stagione di Most Ridiculous, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW). La nuova edizione sarà disponibile prossimamente anche su Paramount+.
Quest’anno lo show si rinnova con una doppia conduzione tutta al femminile: Debora Villa e Mary Sarnataro, pronte a guidare gli spettatori attraverso una selezione di video amatoriali tra i più incredibili, divertenti e assurdi che popolano il web. In totale, la stagione offrirà 20 episodi, con 5 nuove puntate ogni settimana.
La formula rimane quella che ha conquistato il pubblico nelle precedenti edizioni: sport estremi finiti male, bambini spericolati, matrimoni dal finale decisamente insolito e situazioni fuori da qualsiasi logica. Il tutto arricchito dal commento tagliente, ironico e dissacrante delle due conduttrici.
Prodotta da Erazero per Comedy Central e scritta in collaborazione con Debora Villa, Mary Sarnataro e Rinaldo Salino, la settima stagione di Most Ridiculous promette di regalare risate quotidiane e momenti irresistibili.
Gli spettatori possono seguire e commentare lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central – Facebook, YouTube, Instagram e TikTok – utilizzando l’hashtag #MostRidiculous.