A Cielo Che Gol! Gene Gnocchi, Oscar Giannino e i giudici di MasterChef

La regina indiscussa della domenica Simona Ventura torna con un nuovo appuntamento di Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti ,domenica 9 dicembre dalle ore 14.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Come di consueto ritroveremo Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, con le opinioni più tecniche sui match in corso, la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella) che all’interno dello spazio SantoCielo proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Ad arricchire la squadra – in attesa di vedere i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro dalle 18.00 – questa domenica ci sarà Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan e commentatore tecnico per Sky Sport e Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica.

Non mancherà, inoltre, la divertente rubrica Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara, che commenterà i tweet più originali e spiritosi provenienti da tutto il mondo e il primo talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa.

Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel pomeriggio di Cielo: dal famoso rugbista Mirco Bergamasco che risponderà alla raffica di domande dell’Intervista Flipper , ai giudici di MasterChef, Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich che, da giovedì 13 dicembre in esclusiva su Sky Uno HD, saranno in onda con la seconda stagione del talent show per appassionati di cucina.

Protagonista della rubrica Cielobook! sarà il comico e conduttore tv Gene Gnocchi che, con la sua irriverente ironia, insieme a Simona Ventura, commenterà il suo immaginario profilo Facebook. Mentre, il giornalista ed economista Oscar Giannino si sottoporrà all’insidioso interrogatorio del Commissario Ventura.

Ritorna, inoltre, la ballerina Kimmy Street per una nuova esibizione di Pole Dance, la disciplina sportiva che combina danza e ginnastica.

Per i collegamenti in diretta dagli spalti sempre tanti inviati d’eccezione: per Palermo-Juventus i comici Sasà Salvaggio e Max Pisu, mentre per Torino-Milan il gruppo de I Moderni.

A Cielo che Gol, oltre al calcio e l’intrattenimento, non può mancare anche la buona musica nazionale e internazionale.  Il rapper italiano Emis Killa presenterà alcuni brani tratti dall’album L’erba cattiva, al quale hanno collaborato vari artisti della scena hip hop italiana, come Fabri FibraGue PequenoTormento e Marracash. Inoltre, presentato da Max Novaresi, insieme eccezionalmente al coreografo Luca Tommasini,  toccherà poi a Daniele, che per pochissimo ha sfiorato la finale di X Factor e che si esibirà con il suo primo brano inedito Un giorno in più. In questa puntata rivedremo anche tutti gli eliminati di questa ultima fortunatissima edizione del talent show per aspiranti pop star: i Freres Chaos, gli Akmè, Alessandro Mahmoud, Le Donatella, Romina Falconi, Nice eYendry.

Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all’intrattenimento più puro e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo. In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, Cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Cielo che gol! è una produzione Sky Italia in collaborazione con Ballandi SpA. La cura dei contenuti è affidata agli autori Simona Ventura, Alessandro Bonan, Cesare Vodani, Massimo Battiston, Marco Caineri, Celeste Laudisio, Massimo Piesco e Leo Zani e la regia è di Celeste Laudisio.

Exit mobile version