Al via questa sera “Scherzi a parte – Varietà” su Canale 5

Lunedì 2 aprile 2012 arriva, in prima serata su Canale 5“Scherzi a parte – Varietà” con Luca e Paolo. Lo storico programma diFatma Ruffini andrà in onda per la prima volta in diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese (il più grande d’Europa).

Molte le novità di questa edizione: l’orchestra, rigorosamente dal vivo, diretta dal maestro Luca Colombo, il corpo di ballo Rhyth.mix, ovvero 6 ginnaste che metteranno in scena un mix di danza moderna e ginnastica ritmica e poi mini-Luca mini-Paolo, due bambini di 9 anni ai quali sarà affidato il compito di fare ai politici, ospiti in studio, – si comincia con Giorgia Meloni – le domande più ‘difficili’…

Luca Bizzari“Abbiamo voluto a tutti i costi la diretta. Oltre a tanti ospiti, ci sarà un’orchestra formata da 30 elementi e uno strepitoso corpo di ballo, le Rhith-mix, composto da ex ginnaste professioniste.”
Tra gli ospiti della prima puntata anche Gianni Morandi, Iva Zanicchi, Alfonso Signorini Serena Autieri.
Al centro della trasmissione, come sempre, gli scherzi. Nella prima puntata, alcuni, avranno anche un ‘sapore’ internazionale: a Max Biaggi, a cena a Montecarlo con la compagna Eleonora Pedron, capiterà uno strano incontro conRichard Gere (!?!), a Rupert Everett, di decifrare canti ‘sacri’ in  una chiesa di Milano.
Imperdibile anche lo scherzo ad Alfonso Signorini chiamato a far parte di un presepe vivente…
Paolo Kessisoglu“Gli scherzi restano fondamentali, ma sono calati in un vero varietà. Non ci limiteremo a cucire uno scherzo con l’altro ma proporremo monologhi e sketch con gli ospiti”. 

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook http://www.facebook.com/scherziaparte) ci sarà un Live Blogging  con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste, giochi.

Su Premium Play  (http://play.mediasetpremium.it/) sarà invece possibile  rivedere la prima puntata  della 1° stagione diScherzi a Parte, datata 1992, con la versione integrale dell’indimenticabile scherzo a Giorgio Faletti (su un taxi guidato da uno stuntman) e tutte le puntate di questa nuova edizione.

“Scherzi a parte” è un programma di Fatma Ruffini. Livio Elli è il produttore esecutivo e Francesco Galli il direttore di produzione. Marco Calzavara Riccardo Barbaglio hanno ideato rispettivamente scene e luci. I costumi sono di Anahi RiccaMassimo Fusi firma la regia.

Exit mobile version