Al via su Babel la serie tv brasiliana “Dona Flor”, tratta dal romanzo di Jorge Amado

Dal 3 marzo ogni sabato alle 21.00 Babel (Canale 141, Sky) propone in prima visione assoluta per l’Italia Dona Flor e Seus Dois Maridos, serie TV cult brasiliana, tratta dall’omonimo romanzo del celebre scrittore brasiliano Jorge Amado.

Un vero e proprio fenomeno tv che ha appassionato il pubblico sudamericano dopo il grande successo del film del 1976 interpretato da Sonia Braga.

La storia è ambientata a Bahia e racconta la vita di Dona Flor e del suo amore per Vadinho, il suo primo bellissimo marito, che però è ben lontano dall’essere un marito ideale. Improvvisamente la vita di Vadinho è stroncata da un infarto e, dopo un lungo periodo di sofferenza Flor si riprende e si risposa con Theodoro, un gentiluomo completamente diverso dal primo marito. A questo punto il colpo di scena, perché Vadinho ritorna nel mondo dei vivi come un fantasma che solo Flor può vedere. Da qui nasce un divertente ed esilarante Ménage à trois.

20 episodi di Dona Flor e Seus Dois Maridos andranno in onda su Babel (Canale 141, Sky) ogni sabato alle 21.00 in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Babel dedica da tempo spazi importanti all’America Latina nel proprio palinsesto e, con l’entrata del Brasile e la programmazione in lingua portoghese, oggi è in grado di offrire al proprio pubblico una panoramica ancora più completa di un continente affascinante.

Exit mobile version