Antonio Giuliani debutta come conduttore per Comedy Central in “SCQR” dal 12 novembre in prima serata

Sarà il comico e monologhista Antonio Giuliani a condurre su Comedy Central (canale 122 di SKY) il nuovo programma S.C.Q.R. (Sono Comici Questi Romani), in onda ogni lunedì sera in prima serata a partire dal 12 novembre.

Coadiuvato nella conduzione da Ludovica Martini, Giuliani presterà la spalla e il fianco aglioltre 20 volti nuovi della comicità romana che ogni sera si alterneranno sul palco dello show.

12 puntate per un programma ex novo prodotto all’ombra del Colosseo e che conferma la costante attività di scouting di Comedy Central, da sempre impegnata a portare alla ribalta del grande pubblico televisivo i talenti emergenti del panorama comico nazionale.

Una ricerca accurata di qualità artistiche e una attenzione unica alla peculiarità comica locale, come testimoniano anche i successi di Made in Sud a Napoli o Copernico a Genova,fanno di Comedy Central il più autorevole punto di riferimento della comicità made in Italy.

Antonio Giuliani è nato a Roma. Attore e comico con alle spalle oltre 20 anni di carriera è qui al debutto come conduttore. Attualmente si divide tra teatro, con lo spettacolo ‘Chi non muore… si rivede’, cinema, dove è tra i protagonisti del film ‘L’ultima spiaggia’, e tv con S.C.Q.R.

Ludovica Martini è nata a Tivoli e ha frequentato la Scuola internazionale di Cinema e Teatro ‘Duse International’. Arriva alla conduzione di S.C.Q.R. dopo aver partecipato a numerosi programmi come Colorado Cafè, Saturday Night Life e Ale & Franz Show.

Exit mobile version