Arriva in prima tv l’ottava stagione di Comedy Central Presents

Su Comedy Central (canale 129 di SKY, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW)il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità, arriva in prima TV assoluta l’ottava attesissima stagione di Comedy Central Presents.

Questa nuova edizione vede protagonisti grandi talenti della comicità italiana, che accompagneranno il pubblico di Comedy Central con 6 speciali inediti registrati al Teatro Juvarra di Torino, in onda in prima serata da maggio a dicembre.

PUBBLICITA'

La prima scoppiettante puntata sarà venerdì 30 maggio alle 21.00Comedy Central Presents: Debora Villa Speciale.

La veterana dei grandi palcoscenici della comicità, si pone una domanda: “Cosa succede a una donna quando raggiunge i nannaranannannanni? Cambia! Il corpo cede, la mente vacilla, la memoria ci abbandona… Insomma, ci si ritrova catapultate in un punto di svolta, simpaticamente detto punto di non ritorno, senza neanche aver avuto il tempo di dire Xanax. Tutte le insicurezze che avevamo svaniranno ma lasceranno il posto a nuove paranoie che non sapremo come gestire. I cambiamenti umorali saranno così repentini che capiremo perché gli uragani hanno nomi di donna. Allora l’unica cosa da fare è riderci su. Io lo faccio. Funziona.” Queste le parole di Debora Villa che racconta il suo monologo dal titolo “Sogno di una notte di mezza età”.

E questo è solo l’inizio: nelle altre puntate, ci saranno Luca Ravenna, Annagaia Marchioro, Gigi&Ross, Pino e gli Anticorpi e Alberto Farina. Ogni mese, un nuovo appuntamento da segnare in calendario, per una serata di risate assicurate.

Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: FacebookYouTubeInstagram e TikTok e utilizza l’hashtag #CCPresents.

Exit mobile version