Su Blaze arriva “Rimozioni impossibili”

Salta su e vieni a dare un’occhiata ad uno dei lavori più duri e poco conosciuti d’America: negli Stati Uniti, gli autisti dei carri attrezzi, affrontano situazioni veramente assurde, lavorando in contesti spesso estremi e avendo a che fare con personaggi a dir poco bizzarri.

Da mercoledì 9 novembre alle 21.00, arriva l’imperdibile RIMOZIONI IMPOSSIBILI in prima visione assoluta per l’Italia su Blaze (Sky, canale 127) che accompagna gli spettatori alla scoperta dell’incredibile lavoro di uomini e donne che recuperano le auto rubate, intervengono in contenziosi automobilistici, recuperano auto private finite nei posti più impensabili.

In RIMOZIONI IMPOSSIBILI si scopriranno i dietro le quinte delle giornate lavorative di tutti coloro che sono pronti a intervenire ad ogni chiamata per salvare famiglie finite accidentalmente fuori dalla strada. “Hustle and Tow”, questo il titolo originale in USA del programma, è tra i programmi più apprezzati dal pubblico tanto che sui social media #hustleandtow, considerato tra i viewers come miglior programma della stagione, è stato l’hashtag più seguito durante la messa in onda.

Exit mobile version