Bonsai TV presenta Freak, la prima web-serie fatta dal pubblico

Bonsai TV presenta FREAK, la famosa web serie interattiva, fatta dal suo pubblico, per la prima volta disponibile gratuitamente in Italia, in modalità VOD. Da oggi Bonsai TV manderà online in lingua originale, sottotitolata in italiano, la prima stagione composta da 16 episodi, con una programmazione che vedrà on air due puntate a settimana, ogni mercoledì e venerdì.

FREAK è una web-serie “interattiva” creata esclusivamente per il web: la colonna sonora, il cast e gli eventi furono modellati secondo i consigli della comunità MySpace, dalla quale oltretutto provengono tutti gli attori della serie.

Nata nel 2009 da un’idea di Josie Ward, FREAK narra le vicende di Lucy, videogiocatrice compulsiva dall’animo (e dal guardaroba) 100% maschiaccio che decide di riconquistare la propria femminilità. A questa trasformazione “da Freak a Chic” tentano di collaborare con improbabili sforzi, consigli e stratagemmi i suoi ancora più strani amici, tra parenti acquisiti, nerd innamorati, hipster della domenica e invidiose fashion victim a caccia di vendetta.

La sottotitolazione in italiano delle 16 puntate è a cura dello staff di Subsfactory.it, una delle più importanti comunità italiane di creazione e distribuzione di sottotitoli di serie tv.

 

LA PRIMA WEB-SERIE FATTA DAL SUO PUBBLICO

 

IN ESCLUSIVA GRATUITA PER L’ITALIA DA OGGI SOLO SUWWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV

Exit mobile version