Bonsai TV presenta TRINITY, la serie tv dove nulla è mai come sembra…

Un professore e uno studente rinvenuti cadaveri. Misteriose e occulte confraternite, sordidi segreti e un passato inconfessabile. Bonsai TV da oggi martedì 29 maggio presenta TRINITY, la serie tv ambientata nel college più esclusivo d’Inghilterra, dove “ciò che non si deve sapere” si nasconde dietro ogni porta…

Bonsai TV manda online in modalità VOD la prima stagione composta da 8 episodi, per la prima volta trasmessa gratuitamente, in lingua originale sottotitolata, in un doppio appuntamento settimanale da brivido, martedì-giovedì per quattro settimane, a partire da martedì 29 maggio.

Quando al Trinity College inizia l’anno accademico un alone di mistero getta un’ombra sull’università più prestigiosa di Sua Maestà: l’ex studente e professore Richard Arc (Nick Sidi) viene rinvenuto morto. Al mistero del suo strano licenziamento e poi della sua altrettanto inspiegabile dipartita decide d’indagare la figlia, Charlotte (Antonia Bernath), iscrivendosi al college e scoprendo che la verità è ancora più terrificante di quanto potesse immaginare…

Cast all star con Charles Dance (il patriarca Tywin Lannister di Game of Thrones), Claire Skinner (Sleepy Hollow, Il diario di Bridget Jones), Isabella Calthorpe (The Prisoner) e dietro il ciak, il regista Colin Teague, già deus ex machina di Torchwood e Doctor Who.

Un appuntamento seriale nel segno del brivido che solletica la fantasia dello spettatore con ritmo serrato, alla scoperta dell’inenarrabile segreto che da sempre sorregge il Trinity College, nel bene… ma soprattuto nel male…

Exit mobile version