Umberto Tozzi “40 anni che ti amo” il concerto-evento su Canale 5

Ads

Dopo il grande successo all’Arena di Verona, il concerto-evento di Umberto Tozzi 40 ANNI CHE TI AMO andrà in onda sabato 30 dicembre in prima serata su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci.

L’appuntamento televisivo sarà l’occasione per celebrare ancora una volta la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre: “Ti Amo”.

Ads

Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf sono gli ospiti che hanno accompagnato Umberto Tozzi sul palco.

L’evento è stato prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie