L’attesa è finita: su Real Time torna “Casa a Prima Vista”, il fenomeno televisivo tra i titoli più amati del canale, in onda dal 9 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:30 e disponibile on demand su discovery+.
Dopo il successo dell’ultima stagione, con puntate che hanno sfiorato i 900.000 spettatori e il 4,5% di share, ripartono le sfide all’ultimo metro quadro tra gli agenti immobiliari più seguiti della tv.
Gli agenti protagonisti
A Milano tornano Ida, Gianluca e Mariana; a Roma Nadia, Corrado e Blasco; in Toscana Moira, Nico e Matteo. Professionisti del mercato immobiliare che hanno conquistato pubblico televisivo e social grazie a competenza e ironia.
In questa edizione il programma farà tappa anche in Piemonte, Trentino e nella città di Pesaro, con alcune puntate “fuorizona” romane. Non mancheranno le incursioni di Edoardo Tommasi, Yasemin Baysal, Lorenzo Magni, Damiano Gallo, Natalina Liguori e della new entry Giorgia Chiaverini.
La puntata speciale Milano vs Roma
Tra le novità una sfida speciale Milano contro Roma: i due terzetti si affronteranno in territorio neutrale, il Trentino, per trovare la casa perfetta per gli acquirenti.
La formula resta invariata: raccolte le richieste dei clienti, ogni agente presenterà la propria proposta mentre i colleghi, dal van del programma, commenteranno visite e retroscena. A vincere sarà chi riuscirà a convincere di più l’acquirente, aggiudicandosi il premio in denaro.
