CIV: a Monza il secondo round 2011, diretta su Nuvolari e SportItalia

Ads

Il “tempio della velocità”, l’Autodromo Nazionale di Monza, ospita il Campionato Italiano Velocità per la seconda tappa stagionale. Superbike, Supersport/Moto2, Superstock 1000 e 600, 125 GP/Moto3 ed i monomarca Yamaha R Series Cup caratterizzeranno un week-end da “300 all’ora” con tanti eventi in programma per celebrare il centesimo anniversario della Federazione Motociclistica Italiana e, ovviamente, le gare ad emozionare nella giornata di domenica.

I passaggi TV:  alle 10:45 diretta su Nuvolari della Superstock 600, dalle 13:00 il testimone passerà a Sportitalia per Superstock 1000, Superbike, 125 GP/Moto3 e Supersport/Moto2.  Il tutto gratis sul digitale terrestre, satellite e Sky.

Ads

 

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie