Comedy Central lancia in prima tv la sitcom prodotta da Adam Sandler “Le regole dell’amore”

Comedy Central (canale 122 di Sky) lancia, a partire dal 12 novembre, la sesta stagione de Le Regole dell’Amore, la sit-com sui rapporti di coppia più irriverente della tv. 15 nuovi episodi tutti da ridere, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30, in esclusiva e in prima visione assoluta per l’Italia su Comedy Central.

Una disastrosa gita sulle montagne del Vermont, un’improbabile raccolta fondi per pagare il seno della donna delle pulizie, un baby shower dove la festeggiata sarà vittima della sfortuna… sono solo alcune delle incredibili avventure di questa stagione de Le Regole dell’Amore. A contendersi la scena come di consueto gli storici protagonisti della serie: i fidanzatini Adam (Oliver Hudson) e Jennifer (Bianca Kajlich), gli sposi navigati Jeff (Patrick Warburton) eAudrey (Megyn Price), e naturalmente il loro amico e single irriducibile Russell(alias David Spade, 8 Semplici RegoleSaturday Night Live).

Riconfermata anche la presenza di Adhir Kalyan nei panni di Timmy, l’assistente di Russel. Tra le molte sorprese dei nuovi episodi anche il cameo di Curtis Armstrong. La celebre voce americana di Snot in American Dad ha, infatti, partecipato ad uno degli episodi interpretando se stesso.

Prodotta da “Happy Madison Productions” di Adam Sandler, in collaborazione con CBS e Sony Pictures, Le regole dell’amore deve il suo successo ad un cast brillante e alla comicità dei suoi sceneggiatori, già vincitori di un Emmy per Tutti amano Raymond. Nata nel 2007, la serie è attualmente distribuita in 30 paesi nel mondo e negli Stati Uniti sta per raggiungere il traguardo dei 100 episodi.

Exit mobile version