Comedy Central lancia un ciclo di commedie tutte da ridere da sabato 30 giugno ore 21.00

Comedy Central (canale 122 di SKY) lancia una serie di film tutti da ridere per la prima serata del sabato d’estate. Il primo appuntamento è per il 30 giugno, a partire dalle ore 21.00, con la commedia brillante made in USA Mr Deeds, che racconta avventure e disavventure di un giovane di provincia catapultato nella Grande Mela.

Longfellow Deeds (Adam Sandler) è il classico bravo ragazzo, vive nel remoto New Hampshire e lavora come cameriere in una pizzeria. A scombussolare la  monotona quotidianità delle sue giornate sarà un evento fortuito e inatteso: il giovane Deeds si scopre, infatti, erede del magnate Preston Blake (Harve Presnell, già nel cast di Dowson’s Creek), morto durante una scalata sul monte Everest.

L’enorme patrimonio in arrivo, circa 40 miliardi di dollari, lo proietta nella realtà ultramondana ma non proprio idilliaca di New York. Tra le oscure manovre di Chuck Cedar (Peter Gallagher, Sandy Cohen nella fortunata serie The O.C.), socio di minoranza dell’impresa Blake, impegnato ad impossessarsi del malloppo e l’incontro con la bella e aitante giornalista Babe Bennet (Winona Rider), si sviluppa una commedia leggera e romantica.

Mr Deeds è il remake del classico di Frank Capra É arrivata la felicità (1936) e può vantare un cast d’eccezione con: Steve Buscemi (Le Iene, Armageddon, Il grande Lebowski), Rob Schneider (Mamma, ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York, 50 volte il primo bacio), e John Turturro (Transformers, Il grande Lebowski, Il giocatore).

Il ciclo dei film per un sabato tutto da ridere prosegue nel mese di luglio con quattro pellicole al primo passaggio su Comedy Central: 40 anni vergine di Judd Apatow (7 luglio), Un’impresa da Dio di Tom Shadyac (14 luglio), Molto incinta di Judd Apatow (21 luglio) e In amore niente regole di George Clooney (28 luglio).

Exit mobile version