Da domani su MTV Music la seconda serie di “Flight of the conchords”

I Flight Of The Conchords sono una band neozelandese composta da Bret McKenzie e Jemaine Clement, il duo comico musicale vincitore di un Grammy Award che ama autodefinirsi “il quarto duo più popolare di chitarristi-digi-bongo-a-cappella-rap-funk-folk comico della Nuova Zelanda”.

Dal 12 novembre, ogni sabato alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del Dtt) in onda la seconda stagione di “Flight Of The Conchords”, la serie tv che racconta avventure dei due ragazzi in cerca di successo a New York, nel tentativo di conquistare fan americani e realizzare il proprio sogno nel mondo della musica. Andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti per il canale HBO nel 2007, la serie è diventata presto un vero e proprio cult e ha ricevuto dieci nomination agli Emmy Awards, i più importanti premi televisivi a livello internazionale.

Bret e Jemaine, sempre timidi e inesperti, continuano la loro eroica impresa in una città così diversa dalla loro terra d’origine – Wellington in Nuova Zelanda – esprimendo emozioni e sentimenti attraverso la musica, che s’inserisce all’interno del racconto in ogni episodio. Nel cast anche Rhys Darby nel ruolo di Murrey, il manager del gruppo che, come seconda occupazione, lavora al consolato neozelandese: in questa seconda serie vedremo, infatti, la band alle prese con il Primo Ministro della Nuova Zelanda in visita negli Stati Uniti.

“Flight Of The Conchords – Stagione 2” in onda dal 12 novembre, ogni sabato alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del Dtt).

Alcuni esilaranti momenti musicali della serie saranno inoltre visibili su www.mtv.it/ondemand, dove poter rivedere anche alcuni estratti della prima stagione.

Exit mobile version