Dwight Hendricks (Jason Lee, già protagonista di “My Name Is Earl”) è un bizzarro detective di polizia del Memphis Police Department. Innamorato della musica blues, della sua città ma soprattutto di Elvis Presley, si autodefinisce “il custode di Memphis”.
![]()
Di notte, dopo aver svolto il suo impiego al dipartimento, lavora come sosia di Elvis per incrementare le proprie entrate, lui che abita ancora con la madre (Celia Weston) alla quale è legatissimo.
La grande dedizione per la sua città natale è compensata dal suo approccio decisamente tollerante in campo lavorativo, cosa che indispettisce non poco il suo nuovo superiore, la tenente Tanya Rice (Alfre Woodard). Tra i personaggi principali insieme a Hendricks anche il detective Charlie “Whitehead” White (Sam Hennings) e la recluta Davey Sutton (DJ Qualls).
Creata dai coniugi Joshua Harto e Liz Garcia, la serie tv vede George Clooney e il regista e attore Grant Heslov come produttori esecutivi. Trasmessa per la prima volta dalla tv via cavo TNT negli USA, è composta da due stagioni di 10 episodi ciascuna.
Dall’1 Marzo su Premium Crime (Mediaset Premium)