Debutta la nuova stagione di Scientology Network

La rete di Scientology comincia un nuovo capitolo in grassetto con il debutto della sua seconda stagione alle ore 20 di lunedì, 8 ottobre con più di 60 nuovi episodi di programmazione mostrando ogni aspetto della principale nuova religione del mondo e la sua missione umanitaria globale.

Dal lancio del 12 marzo 2018 con sei serie originali e più di 70 ore di programmazione, Scientology Network è stato visto in 237 paesi e territori in tutto il mondo in 17 lingue. Soddisfando la curiosità della gente riguardo a Scientology, la rete raggiunge spettatori in sei continenti, mette in luce la vita quotidiana degli Scientologist, mostra la Chiesa come organizzazione globale e presenta i suoi programmi di miglioramento sociale che hanno riguardato milioni di vite in tutto il mondo.

Nei soli primi sei mesi di diffusione, Scientology Network è stato visto da milioni di persone — sul satellite, in diretta streaming e on demand. La rete ha ricevuto cinque premi TELLY per l’eccellenza nel video e televisione su tutti i dispositivi ed è stato lodato dai maggiori professionisti del settore per i suoi diversificati e avvincenti contenuti e l’eccezionale qualità produttiva.

La rete è stata anche lodata per aver sconvolto gli schemi tradizionali delle trasmissioni religiose, inaugurando una nuova era che mostra una religione in azione, per rendere il mondo migliore. Mentre molti network religiosi hanno cominciato con poche ore di programmazione, Scientology Network ha lanciato con un completo programma di contenuti originali in onda 24 ore per 7 giorni. La rete di Scientology non predica ma, attraverso la sua selezione dinamica dei programmi, mostra semplicemente la religione, i suoi membri e il loro lavoro, così che gli spettatori possono vedere liberamente.

La rete si distingue presentando anche le buone opere di persone appartenenti alle principali fedi, fornendo una piattaforma per i registi indipendenti per trasmettere film commoventi ed edificanti su temi sociali importanti che sottolineano la bontà dello spirito umano e mostrano come individui determinati possono fare la differenza.

SERIE ORIGINALE

La nuova programmazione di Scientology Network includerà una scaletta di otto serie originali:

All’interno di Scientology – Nella stagione d’esordio della rete gli spettatori sono stati portati all’interno di alcune delle più importanti strutture della Chiesa, compreso il suo quartier generale spirituale a Clearwater, in Florida; nel suo progetto archivistico destinato a preservare le scrittura religiosa; nella sua struttura di stampa e pubblicazione all’avanguardia.
I nuovi episodi si spingono ancora più all’interno della Chiesa. Gli spettatori ottengono uno sguardo dietro le quinte di Scientology Media Productions (SMP), casa della Scientology Network. Ospitato in un complesso di 20.000 mq sulla famosissima Sunset Boulevard a Los Angeles, SMP è il centro nevralgico delle operazioni di media globali di Scientology, con lo studio televisivo e di editoria digitale più avanzato e completamente integrato sulla terra. Quello che era iniziato come uno studio di film muto nella prima parte del ventesimo secolo è stato accuratamente trasformato in un broadcasting globale, centro multimediale digitale e di stampa per il XXI secolo.

Gli episodi futuri di Inside Scientology porteranno gli spettatori a bordo della Freewinds, ritiro religioso della Chiesa di Scientology e nave umanitaria. Inoltre, verrà presentata Saint Hill, la storica casa del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard a East Grinstead, Sussex, Inghilterra, dove ha fatto alcune delle sue più importanti scoperte sulla mente e sullo spirito.

Incontra uno Scientologist – Nell’ultima stagione, gli spettatori hanno incontrato una varietà affascinante di Scientologist, come i creatori di un marchio iconico di banjo, un veterinario con un ospedale per cura di emergenza a 24 ore, imprenditori italiani che hanno rivitalizzato una leggenda nell’industria del motociclo e un ingegnere professionista nella robotica per telecamere. Nuovi episodi similarmente saranno variegati, tra cui un leggendario sciatore americano; le impressioni di uno skateboarding su YouTube; un premiato ballerino russo di liscio; un percussionista egiziano; un CEO di una società leader di una importante acciaieria; un pilota acrobatico danese e altro ancora.

Voci per l’umanità – Questa serie di piccoli documentari presenta gli individui di diverse fedi, culture e nazioni che lavorano per fare la differenza aiutando le comunità in collaborazione con programmi umanitari istituiti da Scientology. La stagione di lancio ha mostrato gli sforzi di un sacerdote zambiano che dà il suo aiuto alle comunità impoverite, un padre e figlia a New York che educano gli studenti sui pericoli delle droghe, un Ministro che mette pace e riunisce bande belligeranti nel sud di Los Angeles e il leader della squadra di soccorso dei Ministri Volontari che porta sollievo alle popolazioni devastata da un terremoto nel Nepal. I nuovi episodi includeranno un uomo che usa la speranza come sua arma per combattere la droga per le strade di Minneapolis, un acclamato professore in Nigeria che compie miracoli per combattere l’analfabetismo e migliorare l’istruzione in quel paese, così come il nipote di una leggenda del blues che ha dedicato la sua vita alla lotta contro la tratta del sesso e all’educazione dei bambini sull’importanza dei diritti umani.

Sono uno Scientologist – Il programma che mostra Scientologist di tutti i ceti sociali e di ogni parte del mondo ha già presentato agli spettatori: registi, pittori, titolari di saloni di bellezza, maestri di karate, beat boxer e decine di altri le cui vite sono state trasformate e arricchite dalla religione. Nuovi episodi presenteranno centinaia di Scientologist e le loro culture, valori, professioni e storie personali.

Destinazione: Scientology – Gli spettatori vengono portati nelle chiese di Scientology di tutto il mondo per esplorare ciò che le rende uniche e l’impatto che hanno sulle loro comunità. La rete ha mostrato una anteprima in marzo con un episodio portando gli spettatori all’interno della Chiesa di Scientology e Community Center a Inglewood. La successiva anteprima di Scientology Network ha mostrato Destination Scientology Tampa, che presenta la Chiesa in Ybor City, tra cui il restauro della storica proprietà eretta da immigrati cubani come la prima fabbrica di sigari a Tampa e ora divenuta sede della Chiesa. Nei prossimi episodi porterà gli spettatori all’interno di chiese di Scientology nel mondo: nel cuore della frenetica Times Square di New York City; Melbourne, Australia; Londra, Inghilterra; la San Fernando Valley, California; Copenhagen, Danimarca; Harlem, New York e gli altri — mostrando la diversità e l’energia della Chiesa e dei suoi parrocchiani e che cosa portano alle loro comunità.

La biblioteca di L. Ron Hubbard presenta– Questi film esplorano il credo e le pratiche della religione di Scientology attraverso gli scritti innovativi del suo fondatore. La serie comprenderà nuovi episodi come:
• La personalità Antisociale e Sociale
• Le mete di Scientology
• Una descrizione di Scientology
• Che cos’è Scientology?

L. Ron Hubbard: dalla sua viva voce – Scientology è l’unica grande religione con registrazioni della voce originale del suo fondatore. Questa serie, in ordine cronologico nella voce originale di L. Ron Hubbard, presenta la sua notevole vita e scoperte attraverso scene autobiografiche in episodi come: Vita come autore, Diario di viaggio attraverso la vita e Sentiero di scoperta.

La stagione autunnale comprende una straordinaria presentazione dell’articolo senza tempo di L. Ron Hubbard, “E’ possibile essere felici?” — L’unico saggio che lui stesso abbia mai registrato. Originariamente presentato in radio nel 1954, la registrazione è stata ora portata in vita su film.

Comitato dei cittadini per i diritti umani – Questa serie investigativa presenta l’organizzazione di difesa globale che combatte contro potenti e ben finanziati gruppi di interesse psichiatrici per educare il pubblico sugli abusi della psichiatria. I documentari trattati espongono la verità circa la commercializzazione delle prescrizioni psicotrope, i pericoli di tali farmaci e la storia terrificante di questa industria. Una novità della serie sarà un avvincente denuncia, “Terapia o tortura: verità sull’elettroshock” che rivela come l’industria di 5,2 miliardi di dollari sta colpendo 1 milione di persone in tutto il mondo ogni anno, con conseguente danno cerebrale, perdita di memoria e persino morte.

NUOVA PROGRAMMAZIONE AGGIUNTIVA

Vetrina di documentari – Fondamentale per Scientology è la sua missione umanitaria che estende a circa 200 nazioni programmi per i diritti umani, decenza, alfabetizzazione, moralità, prevenzione della tossicodipendenza e aiuto nei disastri. Per questa ragione, Scientology Network fornisce una nuova piattaforma per registi indipendenti che abbracciano la visione di costruire un mondo migliore.

La serie completamente nuova, “Vetrina di documentari”, dà l’esordio settimanalmente a film di premiati registi indipendenti il cui obiettivo sia quello di migliorare la società aumentandone la consapevolezza su tematiche sociali, culturali ed ambientali.

Documentari in onda nella nuova stagione spazieranno da un acclamato film sul salvataggio di centinaia di bambini ebrei dall’Olocausto nazista, un profilo di un ex capo di stato vincitore del premio Nobel, un artista che usa il suo talento per raccontare storie di ingiustizia razziale e l’incredibile viaggio di una troupe tutta al femminile che ha viaggiato attraverso l’America dando risalto a potenti donne leader di numerose industrie.

FILM ESPLORA CREDENZE E PRATICHE

Scientology Network presenterà anche film sulle credenze e le pratiche della religione, mandando in onda il contenuto per rispondere a domande circa la fede, la filosofia e la tecnologia. Essi comprendono:

Principi di Scientology – le domande trovano risposta circa i più elementari principi di Scientology spiegando le credenze fondamentali e il nucleo delle verità della religione.

Scientology: I fondamenti del pensiero – presentando la teoria di base di Scientology dall’omonimo libro, evidenzia scoperte che migliorano ogni aspetto della vita, della mente e dello spirito.

I problemi del lavoro: Scientology applicata al mondo del lavoro quotidiano – Ecco la tecnologia per risolvere problemi non solo per portare stabilità al posto di lavoro, ma per restituire gioia alla vita stessa.

Scientology: strumenti per la vita – 19 cortometraggi tratti da “Il Manuale di Scientology”, forniscono soluzioni a sfide in una vasta gamma di settori come il matrimonio, i figli, l’educazione e la comunicazione. Il programma presenta anche corsi online gratuiti corrispondenti a ogni capitolo da “Il Manuale di Scientology”.

La via della felicità – Il codice morale e la guida al vivere basata sul buon senso, di L. Ron Hubbard, universalmente applicata a chiunque indipendentemente dalla religione o background culturale. Trasposto in film, “La Via della Felicità” è il codice morale che gli Scientologist rispettano ogni giorno. Il libro è stato tradotto in 115 lingue e distribuito a più di 120 milioni di persone nel mondo.

Ulteriori 21 cortometraggi intitolati “Buon senso per la vita” raffigurano i precetti de “La Via della Felicità”.

PROGRAMMI EDUCATIVI SU SFORZI UMANITARI

Continui documentari umanitari mostrano agli spettatori il nocciolo dei programmi di informazione sulle droghe e sui diritti umani della Chiesa. Attraverso il lavoro di più di 1,7 milioni di volontari, queste iniziative umanitarie hanno distribuito informazioni circa il reale abuso di droga per oltre 700 milioni di persone nel mondo e hanno portato l’educazione sui diritti umani a individui, gruppi e governi in oltre 190 nazioni.

La programmazione comprenderà:
La verità sulla droga: persone vere, storie vere – fornendo racconti personali sui pericoli delle droghe più abusate.
Dicevano, Mentivano – Drammatici cortometraggi che smascherano le bugie che i giovani sentono riguardo alle droghe più diffuse.
La storia dei diritti umani – definisce uno dei soggetti meno compresi al mondo, dall’antichità all’epoca moderna.
30 Diritti Portati in vita – una serie di illustrazioni per ognuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

TRE ORE DI LANCIO SPECIALE

La nuova stagione di Scientology Network dell’8 ottobre verrà lanciata con uno speciale di tre ore che presenterà tutta la gamma di contenuti del canale, includendo:

All’interno di Scientology cosa succede dietro le quinte di Scientology Media Productions, dove tutta la programmazione televisiva è prodotta e trasmessa.
Incontra un Scientologist mette in luce un acclamato sceneggiatore per cinema e televisione vincitore del premio EMMY.
Destinazione: Scientology entra nella Chiesa di Scientology nel cuore di New York City.
Le voci per l’umanità mostra gli sforzi di un campione coraggioso nella prevenzione alla droga che si occupa del problema della dipendenza nel New Jersey.
È possibile essere felici? l’articolo pietra miliare dalla viva voce di L. Ron Hubbard.

 

UNA NUOVA ERA DI TRASMISSIONE RELIGIOSA

Con il lancio storico di Scientology Network del 12 marzo scorso, la Chiesa è entrata in una nuova era di produzione multimediale e di trasmissione religiosa. A differenza dei canali televisivi convenzionali, Scientology Network produce tutti i propri contenuti televisivi e i programmi originali vengono trasmessi senza pubblicità a pagamento. Dalla sceneggiatura alle riprese, l’editing, l’audio e al montaggio, tutte le produzioni sono create all’interno di Scientology Media Productions. Anche i contenuti multimediali digitali per riviste di stampa e social media sono creati presso il centro multimediale globale, unico nel suo genere.

La rete è continuamente alimentata con contenuti aggiornati da sei continenti attraverso 20 troupe itineranti con sede in Regno Unito, Europa, Africa, America Latina, Australia, Russia, Asia, nonché gli Stati Uniti e il Canada.

Acquistato dalla stazione televisiva pubblica KCET nel 2011, Scientology Media Productions ogni giorno produce la programmazione da uno studio completo di:

Scientology Network è immediatamente disponibile sulla TV satellitare e attraverso lo streaming live tramite:

E continuerà ad espandersi attraverso piattaforme aggiuntive in futuro.

Exit mobile version