Debutta questa sera “Attenti a quei due” con Paola Perego e Biagio Izzo

Debutterà il 13 gennaio dall’Auditorium Rai di Napoli “Attenti a Quei Due – La Sfida”, il programma di Rai1 condotto, quest’anno, da Paola Perego, con la partecipazione di Biagio Izzo.  La trasmissione, in onda da venerdì 13 gennaio alle 21.10 per 5 puntate, vedrà ogni settimana in gara due personaggi del mondo dello spettacolo: le sfidanti della prima puntata saranno Antonella Clerici e Loretta Goggi, che si affronteranno in vari numeri (ballo, canto, magia, invenzioni, recitazione ecc.) coadiuvate da altri ospiti che contribuiranno nei vari segmenti a raggiungere il premio messo in palio nel singolo numero.

‘A Napoli – ha spiegato Mauro Mazza, direttore di Rai1 – ci troviamo davvero bene e, Attenti a quei due, sancisce il ritorno sul piccolo schermo di Paola Perego, conduttrice di grande esperienza capace di dare un impulso positivo ad un programma vincente”.

Il 13 gennaio prossimo, Antonella Clerici e Loretta Goggi gareggeranno per conto di 2 nuclei familiari, al fine di far ottenere loro dei premi per la casa e, ad accompagnare le “sfidanti” ci sarà un corpo di ballo con una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi che accompagnerà “live” le esibizioni e da uno o più comici che avranno modo di alleggerire i “caldi” momenti della sfida. Saranno ospiti della prima puntata anche i Ricchi e Poveri, Luca Canonici e i Neri per Caso. Le due Guest Star si affronteranno “anche” correndo con la memoria, raccontando i passi importanti della loro carriera professionale e della loro vita. Sarà, infine, il pubblico in studio a votare, grazie a un telecomando, l’esibizione preferita. Dopo la ‘sfida’ tutta al femminile del 13 gennaio, il 20 sarà la volta di Carlo Conti e Paolo Bonolis.
“Attenti a Quei Due – La Sfida” è una trasmissione prodotta da Rai1 in collaborazione con Toro Produzioni. Autore del programma è Pasquale Romano con Marco Salvati, Stefano Sarcinelli, Filippo Cipriano, Alberto Consarino, Davide Minnella, Annalisa Montaldo. La regia è di Stefano Mignucci.

Exit mobile version