Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Paolo Conticini presenta sul Nove gli speciali natalizi di “Cash or trash – Xmas edition”

Loris Zanini di Loris Zanini
18 Dicembre 2024
in Canale NOVE, Discovery+, Programmi tv, Streaming
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

L’iconico studio del programma cult di NOVE si illumina per le feste con gli Speciali di Natale di “CASH OR TRASH” – XMAS EDITION”, due appuntamenti diventati ormai tradizione irrinunciabile del periodo natalizio, condotti in prima serata dall’eclettico Paolo Conticini: giovedi 19 e giovedi 26 dicembre alle 21:30.

Dopo il record di 875.000 spettatori raggiunto nella scorsa stagione con la striscia quotidiana, che ha superato ampiamente la media del 4% di share, Cash or Trash torna a stupire con le serate speciali della Xmas Edition dove saranno presenti tra i venditori anche 4 ospiti vip, pronti a mettere all’asta alcuni preziosi oggetti delle loro collezioni private.

PUBBLICITA'

Respiriamo aria natalizia insieme a Conticini e ai suoi ospiti speciali, che in queste due nuove puntate in prime time sono Mara Maionchi, grande appassionata della Corona britannica che proporrà dei pezzi della sua collezione, Veronica Pivetti, che nei panni di ‘venditrice misteriosa’ sarà il regalo più gradito per Paolo Conticini, la signora Coriandoli con uno storico portafortuna e Riccardo Rossi che presenterà un lotto a tema musciale. Grandi ospiti ed emozionanti sorprese per lasciare a bocca aperta sia Alessandro Rosa, l’insostituibile valutatore degli oggetti, che il team dei mercanti ‘resident’ al gran completo: Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia, Giovanni De Santis e Federico Bellucci,numeri uno dell’antiquariato e del design, protagonisti dell’asta vera e propria.

Tra pezzi unici firmati da designer famosi e pluripremiati, oggetti di modernariato che appartengono alla storia industriale d’Italia, arredi iconici, antiche memorabilia per bibliofili e non solo, giocattoli d’antan, compagni di gioco portati a nuova vita per un recupero sostenibile, cimeli di famosi cantanti, a Cash or Trash ci sarà spazio anche per alcune aste molto combattute in cui si toccheranno cifre importanti. Perchè come sempre, non è solo il valore intrinseco dell’oggetto a fare il prezzo, ma tutto il portato di emozioni e storia che lo accompagnano fino al suo nuovo proprietario!

Gli esperti di Cash or Trash:

Alessandro Rosa, figlio di collezionisti ed esperto d’arte moderna, antiquariato e design è stato per anni consulente di Arte Moderna e Contemporanea e banditore presso una nota casa d’aste. Da qualche anno si occupa di art consulting.

Roberta Tagliavini, regina indiscussa dell’arte decorativa e del design, gestisce da cinquant’anni i suoi cinque negozi di Milano e quello di Londra, con il brand Robertaebasta. Eclettica e intuitiva, sempre all’avanguardia, è un punto di riferimento per molti artisti e addetti ai lavori.

Giano Del Bufalo, antiquario romano con famiglia d’arte (padre archeologo e sorella, Diana, attrice), Giano è un uomo d’altri tempi che si collocherebbe volentieri nell’800. Inserito a pieno titolo nell’ambiente dei galleristi, colleziona principalmente armi tribali, maschere africane e reperti egiziani.

Ada Egidio, figlia di due pietre miliari del collezionismo, gestisce a Roma una galleria d’arte contemporanea e un negozio di antiquariato. Circondata da oggetti, ammette di essere una famelica accumulatrice seriale. Grazie alla sua caratteristica è riuscita a scovare piccoli tesori, come i Promessi Sposi illustrati da De Chirico.

Stefano D’Onghia, “Il Dongi” per gli amici, è un tipo esuberante, appassionato, capace di trattare all’infinito se interessato ad un oggetto. Perito presso il tribunale di Verona, possiede un second hand shop e si definisce un “cacciatore di tesori”.

Giovanni De Santis, per gli amici “Gianni”. Mercante per vocazione, già dalla tenerissima età, quando ancora bambino inizia a collezionare e rivendere fumetti. È appassionato di design, illuminazione del ‘900 e modernariato, che ripropone anche nel suo Showroom di Milano. Ma la vera mania è per la sua collezione di scatole di latta, che ad oggi conta più di un migliaio di pezzi.

Federico Bellucci, milanese di nascita, mercante un po’ per caso e un po’ per passione, in tenera età scopre il fascino delle cantine e dei mobili abbandonati su cui applica un prezioso lavoro di restauro. Passione che rapidamente si trasforma in amore per “le cose colorate”: mobili, lampade, sedie, poltrone. Tutto all’insegna del “moderno” compreso tra gli anni ’50 e gli ’80.

CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Il magico mondo di Harry Potter arriva su Food Network: “Harry Potter: i maghi delle torte”

Articolo successivo

Sonic Prime è la novità di Natale su Super!

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Il Centro di Produzione Tv Rai di Torino riapre le porte per ospitare gli uffici operativi e il Media Center...

The Voice Senior torna il talent cult di Rai 1 con la nuova giuria e Antonella Clerici

Torna l’appuntamento cult del venerdì sera di Rai 1: dal 14 novembre arriva in prima serata, per sei puntate, la...

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti