Virginia Raffaele torna sul Nove con la prima tv assoluta del suo spettacolo teatrale “Samusà”

Ads

VIRGINIA RAFFAELE,attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica, torna in prima tv assoluta sul NOVE, mercoledì 26 marzo alle 21:30 e in streaming su discovery+, con il suo successo teatrale “SAMUSÀ”.

Dopo l’eccezionale accoglienza di critica (lo spettacolo le è valso il prestigioso “Premio Duse 2023”) e di pubblico, ricevuta nelle tournée teatrali degli ultimi anni che hanno riempito le platee delle principali città italiane, lo spettacolo di Virginia Raffaele – che così tanto racchiude della sua arte e anche della sua vita – arriva eccezionalmente in TV.

Ads

Il racconto di “Samusà” si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale, il luna park e da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele di divertire ed emozionare, stupire e performare, commuovere e far ridere a crepapelle. Ad arricchire l’impianto scenico originale, alcuni degli schizzi dipinti dalla stessa Virginia.

Per la straordinaria occasione televisiva, la regia si avvale della firma di Riccardo Milani.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie