Discovery Channel: da domani oggetti insoliti e rari per collezionisti disposti a tutto “Chi offre di più?”

Dal 7 febbraio, ogni martedì alle 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) arrivano i nuovi episodi di “CHI OFFRE DI PIU?”. Anche in questa serie, giunta alla seconda edizione, PAUL BROWN torna alle prese con nuovi tesori e nuovi clienti della sua casa d’asta Gallery 63.

Insieme al suo team, Paul è sempre alla ricerca degli articoli più insoliti e rari che possano attirare l’attenzione dei suoi clienti e dei collezionisti. Per ogni oggetto che approda nella Gallery 63, il team scava nel passato e tenta di scoprirne la storia, per determinarne così il valore finale. Ma come sempre, partecipare alle aste è come giocare d’azzardo…

Nelle nuove puntate di “CHI OFFRE DI PIÙ?” vedremo i nostri esperti imbattersi in tanti oggetti tra i più disparati: Chi riuscirà a concludere l’affare, il venditore o l’acquirente?

NEI PRIMI EPISODI:

7 febbraio ore 21:00 – “Escrementi di dinosauro”

I ragazzi della Gallery 63 ricevono un pacco di escrementi di dinosauro; e il proprietario Paul spera che la firma sulla versione originale di “Via col Vento” sia autentica.

7 febbraio ore 21:30 – “La poesia di Jim Morrison”

Il team di Paul vende all’asta una Lomax, parte auto e parte moto, e una poesia scritta a mano da Jim Morrison.

14 febbraio ore 21:00 – “Veri gioielli”

Alla Gallery 63 un anello di platino da tre carati attira l’attenzione di Cindy; nel frattempo il team compra un casco da immersione vintage e la chiesuola di una nave.

14 febbraio ore 21:30 – “Il pugno di ferro della Guerra di Secessione”

Il team della Gallery 63 acquista un pugno di ferro risalente alla Guerra di Secessione. E a casa, Jon si improvvisa produttore di birra con l’intenzione di portarla alla galleria.

Exit mobile version