Discovery Channel: dal 15 aprile allacciate le cinture, arriva la seconda stagione di “Terrore a bordo”

Ads

Dal 15 aprile, ogni domenica alle ore 21:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD)arrivano in prima tv le nuovissime puntate di “TERRORE A BORDO”. Giunta alla sua seconda stagione, quest’avvincente serie ci terrà ancora una volta inchiodati alla nostra poltrona, mentre assistiamo alla ricostruzione di alcuni tra gli avvenimenti più incredibili e terrificanti dell’aviazione.

Ads

In ogni episodio una storia enigmatica: aerei che sembrano pensare da soli, piloti che sembrano aver perso la testa, incidenti e collisioni mancate per un soffio. Dal mistero del Boeing 737 a scontri fatali, passando attraverso terribili coincidenze e difetti di fabbrica: “TERRORE A BORDO”propone un’analisi approfondita di come sono andate le diverse vicende e ci spiega quali utili accorgimenti avrebbero evitato disastri aerei di enorme portata.

Figure chiave come passeggeri, piloti e inquirenti ci esporrano l’accaduto, ci racconteranno le emozioni estreme che hanno vissuto e, attraverso originali ricostruzioni grafiche, avremo davvero la sensazione di essere stati sull’aereo anche noi.

DAL 15 APRILE, OGNI DOMENICA ALLE ORE 21:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

NEI PRIMI EPISODI:

Domenica 15 aprile

Alle ore 21:00 “Il mistero del Boeing 737” – Aeroporto di Richmond, Virginia. Un boeing 737 si prepara a atterrare, quando i piloti perdono il controllo. 50 persone rischiano la vita. Riusciranno a toccare terra sane e salve?

Alle ore 22:00 “Errore umano” – Il programma spiega come i disastri aerei del passato hanno influenzato il trasporto aereo moderno e come mai gli incidenti continuano comunque a verificarsi.

Ads

 

Domenica 22 aprile

Alle ore 21:00 “Pilota automatico” – Tre aerei, due incidenti, una sola causa. Com’è possibile che la tecnologia che dovrebbe garantirci la sicurezza in volo, finisca per mettere le nostre vite in pericolo?

Alle ore 22:00 “Difetti di fabbricazione” – I difetti di progettazione degli aerei possono talvolta essere fatali. Questo spiega l’esplosione di un Jumbo e la caduta di un DC10.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie