Discovery Channel: dal 15 maggio “Dealers: tutto ha un prezzo”

Dal 15 maggio, ogni martedì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) conosceremo 5 tra i buyers più rispettati del mondo: RICHARD GAUNTLETT, GILLIAN ANDERSON PRICE, JENNY PAT,  NIKOLAS ROBINSON e SCOTT DIAMENT.

Nell’intrigante serie “DEALERS: TUTTO HA UN PREZZO” i cinque affaristi si riuniranno in un luogo segreto, dove incontreranno alcuni membri del pubblico che proporranno loro oggetti di particolare interesse e potenzialmente di grande valore. Chi dei cinque affaristi avrà i nervi più saldi e riuscirà a spuntare l’affare migliore?

Dai gioielli ai diamanti, dai pezzi d’antiquariato a rare opere d’arte. I protagonisti hanno esperienza da vendere e una fitta rete di contatti in tutto il mondo e sono preparati a offrire prezzi folli per gli oggetti più rari, bizzarri o cari, se pensano di poterne trarre un profitto. Nel mondo ad alto rischio della compravendita, questi uomini d’affari potranno avere anche una provenienza diversa, ma hanno i portafogli gonfi e sono disposti a darsi battaglia per mettere le mani sui pezzi da collezione.

Ogni episodio da un’ora mostra ai telespettatori una collezione di oggetti affascinanti, a volte misteriosi, e racconta le loro intriganti e inimmaginabili storie. Nei primi episodi vedremo un fossile di un plesiosauro, un orologio in diamanti del dopoguerra, un elmo russo dell’età imperiale, rari frammenti di meteorite, gioielli firmati Coco Chanel, l’antica spada di un Samurai, una partita di fumetti di X-Men.

DAL 15 MAGGIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 23:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Il team di DEALERS:

RICHARD GAUNTLETT, specialista nell’arte del 20° secolo, in oggetti d’antiquariato e automobili storiche;viaggia in tutto il mondo per acquistare oggetti eclettici per la sua galleria di Londra.

GILLIAN ANDERSON PRICE, proprietaria di un’antica boutique vintage di Londra dove vende oggetti stravaganti che le hanno portato clienti di fama mondiale.

JENNY PAT, l’affarista ‘high-end’ di arte e antichità cinesi.

NIKOLAS ROBINSON, prestatore su pegno in in grado di individuare un falso a distanza di un miglio.

SCOTT DIAMENT, amministratore di un’antica collezione e proprietario di un banco dei pegni, la cui alta qualità e l’esclusivo giro d’affari ha attratto affaristi da tutte le parti del mondo.

Exit mobile version